Dall'8 dicembre il bonus bancomat con cashback | le regole

Zazoom Blog ECONOMIA

Il bonus bancomat ...

Le regole per il rimborso sugli acquisti.… - vaniacavi : @LassatemeNpaceD le luminarie dall'8 di dicembre - happybamba : @InMonsterland @daninovaro È ancora presto dai .

Il.... fabrydami : @GioGeneSharp L'albero si fa l'8 dicembre,gli alcolici devono stare lontano dall'albero e scommetto che il presepe… - thatserika : La quarta stagione di attack on titan dall'8 dicembre su prime urlo - borg_gio : Cla Repubblica: Cashback di Stato, verso l'avvio dall'8 dicembre. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel caso del primo cashback, dovranno essere minimo 10 i pagamenti tracciabili, e si potrà quindi approfittare delle compere che solitamente si fanno per Natale. (OptiMagazine)

Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo. (Gooruf)

Come iscriversi al cashback di Stato? Il più consistente dei cashback sarà quello di 1500 euro a semestre, per i maggiori utilizzatori del denaro elettronico. (Zetanews)

Il piano cashback del governo, il rimborso al 10% per gli acquisti effettuati nei negozi fisici attraverso strumenti di pagamento elettronici (carte e App), dovrebbe partire dal prossimo 8 dicembre. Ma, conferma il Tesoro, sarà possibile anche accedere dagli altri sistemi messi a disposizione dai soggetti che emettono carte di pagamento, app e gli strumenti di pagamento elettronici. (Calabria 7)

Che cos’è il cashback: in cosa consiste, vantaggi e quando andrà in vigore (Di domenica 29 novembre 2020) Che cos’è il cashback: in cosa consiste il nuovo piano in vigore dall’8 di Dicembre e quali saranno i vantaggi del rimborso E’ stato pubblicato ieri pomeriggio sulla Gazzetta Ufficiale il nuovo decreto che prevede il rimborso cashback del 10% su tutti gli acquisti eseguiti con carta di credito o bancomat. (Zazoom Blog)

Rimborsi cashback. Il rimborso avverrà dopo 10 pagamenti effettuati con carta e sarà limitato ad un massimo di 15 euro per ogni singola operazione di acquisto superiore ai 150 euro. La misura del rimborso verrà determinata in base ai periodi 1 gennaio 2021-30 giugno 2021; 1 luglio 2021-31 dicembre 2021; 1 gennaio 2022-30 giugno 2022. (Metropolitan Magazine )