La felicità dipende dalle dimensioni del cervello, più grande è più cresce la soddisfazione

News Italiane SALUTE

La felicità deriva dalla grandezza del cervello, è questo il risultato di un incredibile studio effettuato da un gruppo di ricercatori dell'Università di Kyoto. Il gruppo di ricerca Wataru Sato ha evidenziato come la felicità in realtà altro non è che ... (News Italiane)

Su altre fonti

Lo studio, pubblicato sulla rivista Scientific Reports, ha coinvolto un gruppo di volontari sottoposti ad ... (Solo News)

Secondo un team di ricercatori della Kyoto University non tutte le persone... (aciclico magazine)

Un gruppo di ricercatori di Tokyo ... Secondo i risultati, gli individui che presentano un precuneo più esteso tendono ad essere più felici e soddisfatti della propria vita. (Stadio24.com)

Ma a volte non basta ... Secondo uno studio dell'Università di Kyoto, la felicità dipenderebbe dalle dimensioni di un'area del cervello. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Secondo i risultati, gli ... Più grande è il "precuneo", un'area piccola del cervello situata all'apice della testa nei lobi parietali, più si è felici. (Quotidianodiragusa.it)

Da uno studio condotto presso l'Università di Kyoto e pubblicato sulla rivista Scientific Reports risulta che ... (RSI.ch Informazione)