Veronica Panarello confessa l'omicidio del figlio Loris Stival, il video inedito

Reggio Prima Pagina INTERNO

Il bambino era stato ucciso nella casa in cui viveva con la madre, a Santa Croce Armerina. Sono queste la parole pronunciate da Veronica Panarello all'interno di un'auto durante un sopralluogo al Vecchio Mulino, dove avrebbe gettato il figlio Loris. (Reggio Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ovvero: l'uccisione del figlio Loris, di 8 anni, il 29 novembre 2014. Catania - Niente arresti domiciliari per Veronica Panarello: «Potrebbe fuggire». (Mediaset)

Dopo, infatti, ci sono state le false accuse nei confronti del suocero e i depistamenti, Veronica Panarello aveva ammesso davanti agli inquirenti di aver ucciso il figlio Loris di appena 8 anni e di aver ... (Giornale Ibleo)

27 febbraio 2017. Alessandro Paccosi. (Newsly)

Nelle sue ricostruzioni Veronica Panarello si è contraddetta più volte dicendo che ha accompagnato Loris a 500 metri dalla scuola, poi la distanza si è accorciata, sino ad arrivare all'ingresso. (road2sportNews)

Nuovo capitolo nella Veroniva Panarello story, la donna che – anche se è in carcere – non sa resistera all'attrazione per i media. E ne spara sempre una. (Consumatrici)

E' un video inedito quello realizzato da 'Quarto Grado' pochi istanti dopo il ritrovamento del corpo del piccolo Loris Stival, e che mostra ... (Leggo.it)