Riassunto: La sede centrale di Tigo Energy riceve 90 kW di energia solare ottimizzata da un partner installatore di lunga data

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Laibach Solar, partner di Tigo Energy, ottimizza l’impianto solare della sede centrale di Tigo negli Stati Uniti per superare i problemi di ombreggiamento e massimizzare il guadagno energetico con la funzionalità Reclaimed Energy. CAMPBELL, Calif.–(BUSINESS WIRE)– Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Nella notte tra sabato 30 e domenica 31 marzo 2024, alle 2 del mattino saranno in realtà le 3 del mattino. Dovrete quindi portare le lancette dell’orologio e le pendole avanti di sessanta minuti. La buona notizia è che il vostro smartphone e altri computer si occuperanno automaticamente di questo aggiornamento. (GiornaleSM)

(Adnkronos) – Conto alla rovescia per l’ora legale. Nella notte tra sabato 30 e domenica 31 marzo, precisamente alle 2.00, sarà necessario spostare le lancette dell’orologio un’ora avanti. Questo significa dormire un’ora di meno per una notte ma allo stesso tempo vuol dire avere un’ora di luce in più a disposizione ogni giorno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ci siamo. Questo weekend, nella notte fra sabato e domenica, lancette dell'orologio in avanti di un'ora. Il cambio dell'ora, vale un'abitudine diffusa, ma mai accettata in maniera unanime, che ha scatenato un dibattito che dura da anni. (Torino Cronaca)

"L'ora legale va mantenuta tutto l'anno". Il pediatra Italo Farnetani lo dice da sempre e oggi, in vista del suo ritorno nella notte tra sabato 30 e domenica 31 marzo, lo ripete ancora una volta e chiama in causa la Costituzione. (Adnkronos)

In questo weekend, infatti, si passa dall’ora solare all’ora legale. L’ultimo fine settimana di marzo, che nel 2024 cade proprio tra il 30 e il 31 marzo, è da sempre legato al cambio dell’ora. (inItalia)

Mentre gli italiani si preparano a spostare le lancette un’ora in avanti nella notte tra sabato 30 e domenica 31 marzo 2024, si riaccende il dibattito sull’efficacia e sulle conseguenze di tale pratica. (Immobiliare.it)