Pozzi vale un iphone: dal Parma al Chievo per 1000 euro

Mai Dire Calcio SPORT

Nicola Pozzi è un nuovo giocatore del Chievo Verona: arriva dalla società emiliana in prestito con diritto di riscatto fissato a mille euro. Una cifra irrisoria che conferma il movimento negativo del club ducale. Pozzi costa quanto un i-Phone. Con le rescissioni di ... (Mai Dire Calcio)

La notizia riportata su altre testate

In casa Parma la situazione ... Oltre a questo in arrivo una possibile penalizzazione che di fatto condannerebbe il club alla retrocessione. (Il Calcio Magazine)

Questa sera alle ore 23 chiude la sessione invernale del calciomercato. Dopo Paletta, De Ceglie e Cassano, il Parma perde anche Rispoli, Acquah, Pozzi, Felipe e Souza. (ParmaDaily.it)

Terminate le ricerche con esito negativo. L’attività di verifica svolta dai Vigili del Fuoco di Ravenna e sommozzatori in coordinamento con l’Arma dei Carabinieri e diretti dalla Procura della Repubblica di Ravenna nella persona del dott. (La Prima Pagina)

Pippo Russo presenta “Gol di rapina” con Renzo Ulivieri in esclusiva per Parma Club Mediolanum (ParmaToday)

Ma una donna si è presentata ai Carabinieri di Ravenna per togliersi un peso che non poteva più sopportare, la presenza di un cadavere in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Parma nel caos: Nicola Pozzi è stato ceduto al Chievo Verona in prestito con diritto di riscatto fissato a mille euro. (Sportal)