Calciomercato - Parma, si salvi chi può: se ne vanno tutti

Yahoo Eurosport IT SPORT

Esodo disperato dalla società emiliana. Pozzi val Chievo, Felipe rescinde, Rispoli a Palermo, Paletta al Milan, De Ceglie alla Juventus, Acquah alla Samp. Il tutto dopo il caso Cassano. Una mezza rivoluzione, dovuta alla situazione finanziaria del club, che è ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Parma nel caos: Nicola Pozzi è stato ceduto al Chievo Verona in prestito con diritto di riscatto fissato a mille euro. (Sportal)

Ma una donna si è presentata ai Carabinieri di Ravenna per togliersi un peso che non poteva più sopportare, la presenza di un cadavere in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Pippo Russo presenta “Gol di rapina” con Renzo Ulivieri in esclusiva per Parma Club Mediolanum (ParmaToday)

Questa sera alle ore 23 chiude la sessione invernale del calciomercato. Dopo Paletta, De Ceglie e Cassano, il Parma perde anche Rispoli, Acquah, Pozzi, Felipe e Souza. (ParmaDaily.it)

In casa Parma la situazione ... Giocatori svenduti, operazioni emblematiche, società allo sbando. (Il Calcio Magazine)

Terminate le ricerche con esito negativo. L’attività di verifica svolta dai Vigili del Fuoco di Ravenna e sommozzatori in coordinamento con l’Arma dei Carabinieri e diretti dalla Procura della Repubblica di Ravenna nella persona del dott. (La Prima Pagina)