Scuola: Galantino (Cei) non fare muro contro muro

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - CdV, 15 mag. - "Non ci sia il muro contro muro" tra Governo sindacati e studenti sulla riforma della scuola. Lo chiede il segretario della Cei, monsignor Nunzio Galantino, che vede comunque in atto un "tentativo di confronto e di dialogo". E sottolinea ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

(askanews) - L'educazione dei giovani non deve risolversi in "collateralismi fuori posto". Non si può "sacrificare" la formazione dei giovani "sul moloc del Pil e del patto di stabilità". (Tiscali)

Con grande rispetto per chi è chiamato a governare, ma con altrettanta parresia, dobbiamo dire quello che a noi pare sia importante in questo momento: non tutto può essere ... (La Prealpina)

Lo ha detto monsignor Nunzio Galantino, segretario generale della Cei, conversando con i giornalisti a margine del convegno “Il servo del Signore e l'umanità degli uomini”, in corso a Roma in ... (Avvenire.it)

C'è "un tentativo di confronto" sulla riforma della suola, "spero che non ci sia il muro contro muro", dice ... (Rai News)

Lo ha detto il segretario della Cei, mons. Non si può "sacrificare" la formazione dei giovani "sul moloc del Pil e del patto di stabilità". (Tiscali)

Lo ha detto il segretario generale Cei, mons. (ANSA) - ROMA, 15 MAG - C'è "un tentativo di confronto" sulla riforma della scuola, "spero che non ci sia il muro contro muro". (Il Messaggero)