Galantino: «Non conta solo il Pil»

La Stampa INTERNO

«Non si può sacrificare tutto al moloch del Pil o del patto di stabilità. Ci sono delle priorità e la formazione è una di queste». La Cei invita i cattolici, nella riforma della scuola come in tutte le altre questioni importanti, ad essere protagonisti nelle scelte cruciali ... (La Stampa)

Su altre testate

(askanews) - L'educazione dei giovani non deve risolversi in "collateralismi fuori posto". Roma, 15 mag. (Tiscali)

Lo ha detto monsignor Nunzio Galantino, segretario generale della Cei, conversando con i giornalisti a margine del convegno “Il servo del Signore e l'umanità degli uomini”, in corso a Roma in ... (Avvenire.it)

15 maggio 2015 11.02 Mentre alla Camera è aria di scontro sulla riforma della scuola proposta dal governo, i vescovi italiani invitano al dialogo. (Rai News)

Con grande rispetto per chi è chiamato a governare, ma con altrettanta parresia, dobbiamo dire quello che a noi pare sia importante in questo momento: non tutto può essere ... (La Prealpina)

Non si può "sacrificare" la formazione dei giovani "sul moloc del Pil e del patto di stabilità". (askanews) - L'educazione dei giovani non deve risolversi in "collateralismi fuori posto". (Tiscali)

Lo ha detto il segretario generale Cei, mons. Nunzio Galantino, sottolineando che "il problema è che si sta guardando alla scuola ... (Il Messaggero)