Palermo, sbarcarti 341 migranti: in arrivo altri barconi

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La nave è attraccata a Lampedusa dove i migranti sono stati trasferiti a terra tramite la motovedetta della Capitaneria di porto che ha terminato le operazioni all'alba.Non si ferma il flusso dei migranti. Sono arrivati stanotte a Palermo 341 profughi,153 quasi tutti eritrei e alcuni egiziani, tra... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

La polizia di Ragusa ha fermato 4 scafisti ritenuti alla guida dei quattro gommoni, con a bordo 453 migranti, tra cui 13 minorenni, soccorsi da nave Diciotti della Guardia costiera arrivata ieri nel porto di Pozzallo. (RagusaTG)

Era presente l'ammiraglio Nunzio MartelloE’ stata intitolata al Corpo delle Capitanerie di Porto, in occasione del 150° anniversario dell’istituzione, la piazza adiacente la sede dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Riposto (già Piazza Marinai... (Nuovo Sud)

Si chiama gender pay gap e altro non è se non il divario salariale che intercorre tra un uomo e una donna. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Ma ora ci si muove concretamente, come nel caso del furgone verde che è stato fotografato in Q4, via Pizzetti, mentre un uomo gettava immondizia di ogni genere a terra. I cittadini sono stanchi degli incivili che gettano i rifiuti ovunque. (Latina24ore.it)

Sono 339 quelli giunti questa mattina a bordo del pattugliatore svedese "Poseidon", che ha attaccato al molo Marconi del porto. Il porto di Messina accoglie un nuovo arrivo di immigrati. (Nuovo Sud)

«Urla di bambini nella notte». (Corriere della Sera)