Centenario Maserati, le auto della casa del Tridente in Piazza Grande

alt Parte da Modena giovedì 18 settembre il raduno internazionale del Centenario Maserati che prevede l'arrivo in città di oltre un centinaio di auto della casa del Tridente per partecipare a una gara di regolarità che si conclude a Torino sabato 20 settembre. (Il Nuovo Giornale di Modena)

Su altre testate

È iniziato il Raduno internazionale del Centenario Maserati, manifestazione centrale nelle celebrazioni del 100° anniversario della fondazione della Casa del Tridente. (La Stampa)

Si svolge in questi giorni il grande raduno internazionale del centenario Maserati, manifestazione che rappresenta l'apice delle celebrazioni per il 100° anniversario di fondazione della Casa del Tridente. (Metro)

OGGI, PARTENDO DA MODENA PER POI ARRIVARE A TORINO SABATO 20 SETTEMBRE 2014, SFILERANNO PIU' DI 200 VETTURE MASERATI (D'EPOCA E NON). TRA QUESTE LA A6GCS/53, LA 3500 GT, ... (0-100)

Muzzarelli invita l'azienda a rivedere il legame con il territorio, invocando nuovi investimenti. Atmosfera delle grandi occasioni in Piazza Grande e in via Emilia, dove hanno sostato tanti bolidi Maserati. (ModenaToday)

La festa del Centenario Maserati, caratterizzata dalla gara di regolarità che parte da Modena, “rafforza ulteriormente il legame tra l’azienda e la nostra città”. (Bologna 2000)

Ci troviamo in queste ore a Bologna per assistere ai festeggiamenti organizzati da Maserati in onore del suo centenario. (Auto Addicted)