A Porto Empedocle 140 migranti: c'è anche il tredicenne in cerca di un medico per il fratellino

Giornale di Sicilia SALUTE

PORTO EMPEDOCLE. Giunti a Porto Empedocle a bordo della nave di linea che assicura i collegamenti con le Isole Pelagie, 140 immigrati sbarcati nei giorni scorsi a Lampedusa. Tra loro anche 18 minori non accompagnati, tra cui il piccolo Ahmed, ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Scott Richards, 42 anni, arrestato per aver condiviso una raccolta fondi per i profughi. (La Repubblica)

E ringrazia quanti, in una vera gara di solidarieta', hanno dato la propria disponibilita' per far venire e curare a Firenze il piccolo Farid ... (CiociariaReport24)

FIRENZE - È arrivato nel pomeriggio di venerdì a Firenze Ahmed, il tredicenne egiziano sbacato a Lampedusa e arrivato in Italia alla ricerca di un medico per curare il fratellino Farid, affetto da piastrinopenia. (Corriere della Sera)

Permettetemi di dire che in questo periodo di assoluto riposo da parte di uffici stampa e amministrazioni, parte dell'attenzione della stampa è interamente dedicata ad argomenti giustamente vacanzieri. (Eco Della Lunigiana)

shadow ... gli argomenti. (Corriere Fiorentino)

La storia di Ahmed, egiziano 13 anni è la storia bella dell'amore fraterno che valica le difficoltà di una traversata pur di prestare aiuto ad un fratello malato ... ROMA- Non è la storia di uno sbarco qualsiasi. (La Sicilia)