Il caso - Fassino denunciato per il furto di un profumo, lui nega ma un video sembra smentire la sua versione

Il caso - Fassino denunciato per il furto di un profumo, lui nega ma un video sembra smentire la sua versione
Per saperne di più:
LaC news24 INTERNO

Il caso Sulla vicenda che si è consumata nell’aeroporto di Fiumicino indaga la Procura di Roma. L’eurodeputato continua a smentire di aver avuto l’intenzione di andare via senza pagare la boccetta che si era messo in tasca: «Mai rubato niente in vita mia, storia che mi fa soffrire» Chi ha visto le immagini delle telecamere di sicurezza dice che l’impressione è proprio quella di un furto, su cui adesso indaga anche la Procura di Roma. (LaC news24)

Su altre fonti

All’interno di questo quadro, la vicenda CryptoPunk potrebbe rappresentare un’interessante inversione di tendenza; le vendite di questi collezionabili, infatti, sono in aumento. (Adnkronos) – Da forza trainante della rivoluzione cripto, negli ultimi mesi il mercato degli NFT ha perso slancio, lasciando ad altri asset il compito di sostenere l’impresa DeFi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le immagini riprese dalla sicurezza di Fiumicino non mostrerebbero l’ex segretario dei Ds al cellulare, come aveva dichiarato: lo si vede guardarsi intorno prima di infilare la confezione in tasca. (La Verità)

Tanti anni di attività politica, di gestione della cosa pubblica, e un malinteso rischia di oscurare tutto". Piero Fassino sta vivendo "giorni di enorme sofferenza" a causa dell'"accanimento" seguito alla notizia secondo cui avrebbe cercato di rubare una boccetta di profumo al duty free di Fiumicino (L'HuffPost)

Cosa rischia il deputato del Pd Piero Fassino, denunciato per il tentato furto di un profumo da 130 euro

Chissà se ammetterà l'evidente come quando, dieci anni, fa fu costretto a dare atto che aveva mostrato il dito medio al pubblico che lo fischiava durante la commemorazione per la tragedia di Superga. Chissà se anche questa volta Piero Fassino farà dietro front. (Liberoquotidiano.it)

Secondo le prime ricostruzioni, l’esponente del Partito Democratico avrebbe spiegato di essersi distratto e di aver appoggiato la confezione nella tasca della giacca per rispondere al telefono. Un vero e proprio giallo. (ilGiornale.it)

Il deputato Pd ha dichiarato di averlo fatto per distrazione, ma i titolari del negozio lo hanno denunciato per tentato furto. (Fanpage.it)