Lo scrittore Mathias Enard vince il premio Goncourt

"Sono estremamente felice. E' un vortice di gioia e di allegria", ha esultato lo scrittore, 43 anni, definito l'anti-Houellebecq. Autore giunto al suo decimo romanzo, Enard è nato nel 1972, ha studiato arabo e persiano, viaggiando spesso in oriente ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

Una zona del mondo che ama particolarmente ... (Rosa Rossa)

PARIGI. Il Goncourt 2015, il più importante premio letterario francese, va a Mathias Enard per il suo romanzo 'Boussole'. (Voce Nuova Tv)

Saputo del Premio Borsellino conferito a Enzo Ciconte, il sindaco di Fiorano Modenese Francesco Tosi, a nome della Giunta Comunale, gli ha inviato il seguente messaggio: “Carissimo Enzo, non sai il piacere che mi fatto sapere del Premio Borsellino conferito alla Tua persona per l’impegno civile. (Bologna 2000)

Romanzo da premio. E' il decimo volume della sua ampia produzione letteraria che segue il successo di Zona, pubblicato nel ... (Intelligonews)

Anche Enzo Gragnaniello e Misia sul palco con James Senese & Napoli Centrale, Raiz & Almamegretta, Pietra Montecorvino, Gennaro Cosmo Parlato, M’Barka Ben Taleb e Spakkaneapolis 55, tutti insieme per la data del 29 dicembre Napoli, 8 novembre – Saranno una new entry, Enzo Gragnaniello e un ritorno, Misia ad... (NapoliTime)

Si è tolto una bella soddisfazione lo scrittore Mathias Enard che è riuscito a trionfare nell’edizione 2015 del premio letterario Goncourt 2015. (aciclico magazine)