Roma: violenti scontri durante le proteste di tassisti e ambulanti

Leonardo.it INTERNO

Alta tensione a Roma: le proteste dei tassisti, in sciopero per il settimo giorno consecutivo, e dei venditori ambulanti, che manifestano contro la direttiva Bolkenstein, hanno provocato tafferugli violenti scontri nel centro storico della città ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

La sindaca raggiunge quindi la piazza, parla con una delegazione di tassisti: "Noi siamo con voi, per noi il servizio di trasporto pubblico non di linea è fondamentale". (AlgheroNewsIt)

'Proroga sì. Stop bandi' sono i cartelli, numerosi, mostrati in una piazza affollata da circa mille persone, mentre continua a riempirsi anche piazza Colonna e via del corso con l'arrivo da tutto Italia dei tassisti. (PrimaPaginaReggio24)

Dalle 11 di mattina alle 9 di sera, tremila tassisti («infiltrati» da qualche isolato provocatore), ha... (La Stampa)

Ancora caos in centro a Roma dopo le proteste dei giorni scorsi dei tassisti contro l'emendamento Lanzillotta al decreto Milleproroghe, il provvedimento che è in discussione alla Camera secondo i proprietari delle auto bianche, ovvero secondo i ... (News Italiane)

Un gruppo molto numeroso di autisti, provenienti da varie città d'Italia, si è riunito davanti alla Camera nel sesto giorno di sciopero delle vetture a Roma per contestare contro un emendamento ... (LaPresse)

Situazione difficile quella che sta interessando Roma in queste ore. (Reggio Prima Pagina)