Siria: dopo un anno continuano le atrocità della repressione

La Perfetta Letizia INTERNO

Sono passati un anno e 26 giorni dall’inizio della rivolta siriana e il numero delle vittime non è più quantificabile: sono troppe per riuscire a contarle. di Aya Homsi Oggi è uno dei giorni più difficili per me, in una settimana in cui 2 amici sono deceduti e ieri un altro amico è stato arrestato dai servizi... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri media

Aveva scritto tre lettere, è morto dopo 9 giorni di agonia Giuseppe C., l'artigiano che si era dato fuoco davanti alle sedi delle commissioni tributarie in via Paolo Nanni Costa a ... Il gesto di Giuseppe C. (LiberoQuotidiano.it)

Busato, in una nota, precisa che 'Felicetto' "vive in una lussuosa villa, riservatissima, del valore di un paio di... (Oggi Treviso)

Dopo qualche anno inizia la sua attività... Nel 2002 si sposa. (Oggi Treviso)

L'aggressione della vittima a Roccasecca, nel Frusinate, da parte di un 62enne che le aveva dato un passaggio in auto (Corriere della Sera)

SILEA - Svelato il bluff della presunta rilevazione della residenza del collaboratore di giustizia Felice Maniero, che secondo il candidato sindaco venetista, Gianluca Busato, avrebbe dovuto risiedere in gran segreto a Silea. (Oggi Treviso)

Si è spento all'ospedale di Parma dove era stato ricoverato con ustione sul 100% del corpo E' finita la lunga agonia di ... (BolognaToday)