Ventimila persone in piazza a Gela, sciopero generale per il lavoro

Nuovo Sud ECONOMIA

Miglia di persone (20 mila, per gli organizzatori, 10-12 mila per la polizia) hanno sfilato in corteo a Gela per aderire allo sciopero proclamato dal Consiglio comunale (in seduta permanente da 5 giorni), per dire no alla chiusura della raffineria dell'Eni e per "difendere 2.500 posti di lavoro e lo stesso... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

“Mettiamo al CENTRO l’agricoltura”, è questo lo slogan che accompagna l’iniziativa promossa, in occasione del Tesseramento 2016, dalla sezione di Ariano Irpino dell’Unione di Centro. (Città di Ariano . IT)

Lo sciopero vuole evidenziare il malessere della categoria, ribadendo il no ai tagli delle prestazioni erogate ai cittadini e “all’indifferenza del governo ai problemi della Sanità”.…Continua a... (La Prima Pagina)

Matteo Cappello, 32 anni aveva acquistato alcuni capi di bestiame utilizzando assegni che... (Nuovo Sud)

Il patto parasociale sottoscritto il 27 ottobre 2015 tra Eni e FSI e avente per oggetto azioni Saipem ha acquistato piena efficacia. Per effetto dell’esecuzione del contratto di compravendita, il patto parasociale sottoscritto il 27 ottobre 2015 tra... (TendenzaMercati)

I poliziotti l'hanno individuata in via Micciché da dove una donna come per controllare, si affacciava... (Nuovo Sud)

La città si mobilita per i lavoratori della raffineria. (La Repubblica)