Figliuolo, vaccinare i 200mila lavoratori della scuola mancanti. Saranno contattati dalle Regioni

Orizzonte Scuola ECONOMIA

Saranno contattati dalle Regioni Di. Su circa un milione e 400mila lavoratori, mancherebbero all’appello 227.970 soggetti che non hanno ricevuto ancora la prima dose di vaccino.

Lavoriamo per una scuola in presenza che dia molta attenzione alla società, c’è il bisogno dei bambini di tornare a trovarsi

In alcune regioni la percentuale degli assenti sarebbe del 25%, in particolare in: Campania, Sicilia, Liguria, Sardegna e Umbria (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Questo è molto importante, ma deve indurci a continuare a tenere comportamenti corretti". Se pensiamo a vaccini e varianti, oggi abbiamo la variante Delta che sta imperando nel mondo europeo, stiamo vedendo quello che sta succedendo in Gran Bretagna. (Palermomania.it)

Variante Delta, Figliuolo: i sistemi informativi della campagna vaccinale. Il successo della campagna vaccinale, infine, è stato attribuito dal generale anche alla diffusione di adeguati sistemiinformativi (Yahoo Notizie)

Le istituzioni in questo devono dare l'esempio" A dirlo il generale Francesco Paolo Figliuolo, aggiungendo che: "Questo ci deve indurre però a continuare ad avere comportamenti corretti. (triestecafe.it)

Il commissario straordinario all'emergenza, generale Francesco Figliuolo, ha scritto a tutte le Regioni per far riprendere la campagna tra una delle categorie che è stata coperta per prima, cioè già a partire da gennaio, quella appunto dei lavoratori della scuola (La Repubblica)

Questo è molto importante, ma deve indurci a continuare a tenere comportamenti corretti“. Virus, vaccini e varianti. (L'Occhio)

Come ho detto entro fine settembre avremo l’80% degli italiani immunizzati. Figliuolo: “Regioni lamentano ritardi dosi ma chiariamo che il piano è partito con 4 vaccini”. (Agenzia Vista) Roma, 24 giugno 2021. (TgCal24.it)