Ecco come Google ha intenzione di combattere il terrorismo

La minaccia terroristica a livello mondiale si fa sempre più pressante, i giganti del web si stanno attivando per contrastare la diffusione di materiale terroristico sul web. Tra questi c'è Google, che oggi ha annunciato ben quattro nuove misure di ... (Everyeye Tech)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra questi c'è Google, che oggi ha annunciato ben quattro nuove misure di lotta. "Siamo parte della soluzione", annunciano da Mountain View consci che proselitismo e "pubblicità" passano dal web e nessuno può non fare ... (PrimaPaginaItaly)

Il fenomeno del terrorismo è la piaga del nuovo secolo, più passano i mesi e più l'asticella dei controlli si alza. (Intelligonews)

Il ragazzo è stato infatti arrestato con l'accusa di pornografia minorile. Jones raccoglieva con i suoi video su ... (Il Mattino)

Dopo Facebook ora anche YouTube prova a fare la sua parte nella lotta al terrorismo (per quanto sia possibile). (Leonardo.it)

Google rinnova il suo impegno per limitare la diffusione online di contenuti di propaganda terroristica. (La Stampa)

Era infatti necessario avviare delle azioni mirate, visti i rischi che in questi anni hanno gravato sia su Google sia su Facebook, che spesso si sono trovate a dover ... (KeyforWeb)