Maltempo: nel Casertano forte tromba d’aria, gravi danni

Caserta, 28 dic. – ‘Quello che si e’ presentato ai cittadini stamane al risveglio e’ stato spaventoso: i danni sono gravi’. Cosi’ il sindaco di Fontegreca, comune dell’Alto Casertano, commenta (Expoitalyonline)

La notizia riportata su altre testate

I residenti protestano: «Problema già noto» (Umbria24)

L’evento ha coinvolto numerose abitazioni e l’Istituto comprensivo del Paese, sul quale è caduto un albero secolare che ha danneggiato parte della struttura, sventrando in particolare il tetto. Molto preoccupato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lebbrosi, re Erode circondato dalla sua sfarzosa corte, abili trampolieri, mangiafuoco e giocolieri, pastori intenti a custodire le greggi, artigiani a lavoro nelle botteghe, agricoltori dediti ai campi, commercianti indaffarati al chiassoso mercato, osti sempre pronti ... (Adnkronos)

Varese - Ultimi giorni dell’anno, in casa Pd tempo di bilancio su quello che è stato ma soprattutto tempo di proposte per l’anno che verrà (Varese Report)

Dopo il successo della prima rappresentazione, con oltre 2100 ingressi, il 1° gennaio 2015, dalle ore 17, torna il Presepe Vivente di Tarquinia. (Roma Daily News)

Si concludono a Mandello le iniziative legate al Natale con un appuntamento presso la Sala del Torchio di Somana . (ResegoneOnline)