Fiumicino: algerini aprono portellone aereo, a rischio passeggeri

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 14 mag. - Hanno messo in pericolo tutti i passeggeri che si trovavano a bordo dell'airbus 320 dell'Alitalia, che ieri sera stava decollando dall'aeroporto di Fiumicino per Istanbul, i tre algerini fuggiti dopo aver aperto una porta di emergenza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

(askanews) - La fuga dei tre algerini a Fiumicino, che hanno aperto le uscite di sicurezza e fatto scattare gli scivoli mentre l'aereo su cui erano a bordo per essere rimpatriati era in fase di rullaggio sulla pista di decollo, "è un fatto senza ... (askanews)

Ma non era mai successo, secondo la polizia di frontiera, che usassero un metodo così rocambolesco: hanno ... (Roma Daily News)

Sulla vicenda indaga la polizia di frontiera. di Alessia Maranzano ... (Palermomania.it)

È quanto si apprende dalla Polizia di frontiera. “Entrando nel merito: i tentativi di fuga ... (ilVelino/AGV NEWS)

Incredibile episodio nella notte di mercoledì, su una pista dell'aeroporto di Fiumicino: tre giovani algerini hanno approfittato del rullaggio dell'aereo dove si trovavano con 18 connazionali appena respinti alla frontiera italiana (come loro), e un centinaio di ... (Momento-sera)

Questa volta non riguarda nè il fuoco, nè la struttura ma ad esser coinvolti sono stati tre giovani algerini che mercoledì scorso sono riusciti a fuggire mentre erano a bordo di un aereo diretto ad Istanbul. (Roma.OggiNotizie.it)