Falso made in Italy, smantellata organizzazione cinese attiva a “Commercity”

PUPIA INTERNO

Roma – Dalle prime ore di martedì mattina le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Roma, al termine di una complessa indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno sequestrato un ingente quantitativo di beni – tra cui quote ... (PUPIA)

Su altre testate

Sommario: Le fiamme gialle anche a Santa Venerina nel cataneseLa guardia di finanza e i carabinieri di Agrigento, stanno effettuando delle perquisizioni nei confronti di abitazioni e sedi legale di imprese, riconducibili a 23 persone e ditte. (Nuovo Sud)

Un blitz della Guardia di finanza è in corso dalle prime ore di questa mattina nei confronti di decine di imprenditori cinesi operanti nell'industria del falso made in Italy. (Corriere di Roma News)

Tre giorni fa, esattamente il 29 luglio, è stata inaugurata dal Sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri, alla presenza di alcuni cittadini, la prima “ Casa dell’Acqua ” installata sul territorio cittadino in via Grazia Deledda. (Vesuviolive.it)

Roma – Dalle prime ore di questa mattina le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Roma, al termine di una complessa indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma, stanno sequestrando un ingente quantitativo di beni – tra cui quote ... (StatoQuotidiano.it)

Arredare casa con lampade e altri oggetti di alta qualità senza tralasciare il rispetto per l’ambiente è l’obiettivo di tanti italiani per l’estate 2015. Il design ecosostenibile va incontro a tali esigenze, con un mix perfetto tra il fascino del made in Italy e basso impatto ambientale. (Corretta Informazione)

SFP Antonino Buda è il nuovo comandante Provinciale dei Carabinieri a Reggio Emilia. Dopo l’Accademia di Modena, la Scuola Ufficiali «e poi la vita di strada». (Bologna 2000)