Fenomeno Ligety, è tripletta mondiale

tio.ch SPORT

Il 30enne statunitense si è laureato campione iridato in gigante per la terza volta consecutiva battendo il supercombattivo Marcel Hirscher. Janka, undicesimo, è stato il migliore degli svizzeri. Keystone. Letto 41. Commenti 0 ... (tio.ch)

La notizia riportata su altre testate

Nel gigante di Beaver Creek che ha incoronato campione del mondo per la terza volta di fila, impresa mai riuscita a nessuno, l'americano Ted Ligety, l'Italia ha scoperto un super Roberto ... (Valtellina News)

Delrio: “Il calcio cambi”. Ora rischia il deferimento e con una squalifica potrebbe decadere -Le frasi: “Carpi e Frosinone in A sarebbero un ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Roberto Nanni, 26 anni di Livigno, non temeva i 3mila metri della “Birds of prey” e ... Ci abbiamo creduto perché la medaglia era alla portata. (il Giornale)

1423852302907_Roberto Nani.jpg. Terzi, ex ... (Rai Sport)

Miglior azzurro Roberto Nani che ha chiuso al ... (ANSA) - VAIL/BEAVER CREEK (USA), 13 FEB - Lo statunitense Ted Ligety si e' confermato campione del mondo di slalom gigante. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nani finisce sesto, ottavo Eisath dopo una super rimonta. Lo statunitense Ted Ligety in 2.34.16 si è confermato campione del mondo di slalom gigante. (Rai Sport)