Sole oscurato, in Europa occhi al cielo per l'eclissi

(AGI) - Roma, 20 mar. - Decine di milioni di personesi son ritrovate oggi con il naso all'insu', dall'Europa a parte dell'Africa settentrionale e dell'Asia, per ammirare una spettacolare eclissi di sole che ha coinciso con il giorno di equinozio di primavera anche ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Domani mattina la Luna si sovrapporrà al Sole, dando vita ad un'eclissi parziale: la massima copertura intorno alle 10 e 30 - L'eclissi sarà visibile maggiormente al Nord Italia rispetto al Sud - Lo spettacolo si potrà seguire via tablet o smartphone, o nei servizi ... (FIRSTonline)

Uno spettacolo unico che i marsicani no si sono voluti perdere. Avezzano. (MarsicaLive)

Ma questa giornata cosmica continua grazie all'equinozio di primavera. - La Luna si e' allontanata dal Sole, mettendo fine a questa spettacolare eclissi solare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma niente foto, si corrono troppi rischi per la salute dei nostri occhi Il sole oscurato domani dalle 9.30. (Corriere della Sera)

Se la società odierna è più liquida e si adatta forse meglio al cambiamento, quelle di una volta erano per lo più restie a qualsiasi forma di rovesciamento dello status quo e di capovolgimento dell'ordinario. (ResegoneOnline)

Questa sostanza, nota anche come la “vitamina della luce del sole”, è prodotta dal nostro organismo quando la pelle viene esposta al sole ed è essenziale per avere... (Newspedia)