Gozi a Merkel, basta con le pagelle, pensi alla Germania

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 7 DIC - "Dispiace molto" che le riforme avviate da Renzi,che hanno avuto "coro internazionale di apprezzamenti", siano "insufficienti" per Merkel, ma la logica dei "compiti a casa è finita: le pagelle devono lasciare posto alla politica". Lo dice ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Il processo di riforme dell'Italia richiede pazienza e gode del sostegno di Angela Merkel. È quanto afferma un portavoce del governo tedesco. (Avvenire.it)

Ma, a una decina di giorni dal Consiglio europeo di Bruxelles in cui il premier intende tornare a battere sul tavolo ... (Corriere della Sera)

Ad alimentare la polemica sono state alcune considerazioni fatte dalla ... (Il Messaggero)

08 dicembre 2014 12.44 "Non tocca al governo tedesco dare consigli ai vicini o ai partner su come rispettare ciò che è stato stabilito a livello europeo". (Rai News)

Non ci facciamo condizionare e intimidire, avanti per la nostra strada». La Merkel, stavolta, «è stata scorretta - dicono a Palazzo Chigi - perché un capo di Stato non assegna pagelle agli altri». (La Stampa)

Lo ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, nella ricorrenza del 22esimo anniversario della morte dell'attore palermitano Francesco Benenato,... (Nuovo Sud)