Merkel alla Conferenza di Sicurezza: «Bisogna rafforzare Ue, Nato e Onu»

Il Mattino ESTERI

«Faremo tutti gli sforzi per rispettare i nostri impegni. È nell'interesse europeo, tedesco, ma anche nell'interesse americano». Lo ha detto Angela Merkel a Monaco, alla conferenza di Sicurezza. La Germania si è come altri Paesi obbligata, nel 2014, ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Thierry Herny ha parlato così di Kylian Mbappé, attaccante del Monaco, che piace molto alla Juventus e all'Arsenal L'ex attaccante della Francia, Thierry Henry, in un'intervista rilasciata al Sun, ha parlato di Kylian Mbappé, attaccante del Monaco, finito del mirino di Arsenal e Juventus: «Mbappé con la... (Calcio News 24)

"Sono ... (road2sportNews)

Lo ha detto Angela Merkel a Monaco. 18 febbraio 2017 "Sono assolutamente convinta che valga la pena lottare per le strutture multilaterali". (Rai News)

Un altro tema che la cancelliera vorrebbe ... A dichiararlo è la cancelliera tedesca Angela Merkel nel corso del suo intervento alla Conferenza di Sicurezza di Monaco. (Vivere Milano)

In uno scenario internazionale più che mai segnato dall'incertezza, e dalla svolta della politica Usa di Donald Trump, e in un'Europa sempre più fragile, che cerca di ritrovare il proprio ruolo, prosegue in Germania la 53ma edizione della Conferenza di ... (l'Unità.tv)

Con la cancelliera si chiuderà il lavoro di ... (Imola Oggi)