Verona, prima l'Udinese e poi la Lazio: Baroni fa il punto sull'infermeria

La Lazio Siamo Noi SPORT

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... La Lazio andrà in ritiro ad Auronzo di Cadore al termine della stagione? Questa è la domanda che si stanno... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Come sta vivendo la squadra? E' una delle domande poste a Marco Baroni, allenatore dell'Hellas Verona che alla vigilia della sfida contro l'Udinese - gara valida per la 33esima giornata di Serie A - s (TUTTO mercato WEB)

Quello contro il Verona sarà infatti un vero e proprio scontro diretto, visto che le due squadre hanno entrambe 28 punti in classifica, a +1 dalla zona retrocessione. La squadra bianconera è reduce dalla partita sospesa contro la Roma per il problema a Ndicka ed è caccia di punti fondamentali per la salvezza. (Tuttosport)

Allo stadio Bentegodi di Verona si gioca il match valido per la trentatreesima giornata di Serie A tra Hellas Verona e Udinese. Scontro diretto per la salvezza visto che entrambe sono in lotta per la permanenza nella massima serie, a pari punti a più uno sulla zona retrocessione. (Bottadiculo)

Verona e Udinese si affrontano in una scontro diretto importantissimo per la salvezza. All'andata, alla 14/a giornata, finì 3-3 con i gol di Kabasele, Lucca, Djuric su rigore, Ngonge, ancora Lucca e Henry. (la Repubblica)

"Preferisco avere giocatori che non mollano mai che gente che desidera rimanere in infermeria". Cosi' l'allenatore dell'Udinese Gabriele Cioffi carica l'ambiente in vista del derby del Nordest, in programma domani sera contro l'Hellas Verona (Sport Mediaset)

Il contesto di Udine ha dimostrato a 360 gradi che lo sport arriva fino a un certo punto e fa parte della vita. L'allenatore dell'Udinese è tornato a parlare di quanto accaduto nel corso di Udinese-Roma e della reazione del pubblico al malore accusato da Ndicka. (ForzaRoma.info)