Uber, apertura dell'Antitrust: «E' legittima. Il Parlamento faccia una legge»

I servizi di Uber UberBlack e UberVan sono contrari alle attuali normative su NCC e taxi (art. 85 e 86 del Codice della Strada)? No, secondo l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, che in risposta a un quesito posto dal Ministero dell ... (Automoto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dal gruppo cattolico tradizionalista dei Fedeli di Vicenza città e dell’Est Veronese legati alla Messa di San Pio Vriceviamo l’intervento che segue, nel quale si commenta un evento... (Vicenzareport)

21 del 1992 per il trasporto di persone mediante autoservizi pubblici non di ... (Stadio24.com)

Per ... Il 2 novembre è stata resa pubblica la risposta che l'Autorità Garante per la concorrenza e per il mercato ha fornito il 29 settembre scorso alla richiesta di parere formulatale da Ministero dell'Interno. (Eco dalle Città)

E i sindacati nazionali dei tassisti (Ugl taxi, Federtaxi Cisal, Fit Cisl Taxi, Uil Trasporti Taxi, Ati Taxi, Usb settore ... (Travelnostop.com)

(askanews) - Occorre disciplinare al più presto l'attività di trasporto urbano svolta da autisti non professionisti attraverso le piattaforme digitali per smartphone e tablet, ovvero Uber e le App che consentono di accedere a questo ... (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato)

Il legislatore deve intervenire per regolare l'attività di trasporto. I taxisti in sciopero. (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato)