Calcio: Gol fantasma, Barça valuta richiesta ripetizione 'Clasico'

sport.tiscali.it SPORT

I blaugrana puntano a dimostrare l'errore del Var BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Il Barcellona non ci sta ed è pronto a chiedere anche la ripetizione del "Clasico" perso ieri per 3-2 contro il Real Madrid. Sul tavolo il gol fantasma di Lamine Yamal, con la palla che dalle immagini sembra aver varcato interamente la linea di porta ma non a detta del Var: sarebbe stata la rete del 2-1 per i blaugrana. (sport.tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul taccuino dei dirigenti del Napoli ci sono già diversi nomi, con alcuni che già sono stati sondati in vista del mercato estivo. A fine stagione, potrebbe esserci l’addio in prestito per un giocatore del Real Madrid (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha dichiarato che chiederà al Comitato Tecnico degli Arbitri e alla Federcalcio spagnola tutte le immagini e i filmati della partita e, se verrà confermata la validità del gol annullato a Yamine Lamal nel classico di ieri, non esclude azioni legali e persino il replay della partita. (Diretta)

Continua a far discutere la decisione dell'arbitro di non concedere il gol a Lamine Yamal durante El Clasico tra il Real Madrid e il Barcellona, vinto dalla squadra di Ancelotti 3-2. (Sky Sport)

Il caso del goal fantasma di Lamin Yamal nel Clasico ha creato numerose polemiche. Come è possibile che in un campionato come La Liga, massimo torneo in Spagna, non ci sia la Goal Line Technology? Si sono chiesti i tantissimi telespettatori e gli utenti sui social che stavano seguendo Real Madrid-Barcellona (DerbyDerbyDerby)

Grazie alla rete di Bellingham al 91’ del Clasico di domenica sera la squadra di Ancelotti ha 11 punti di vantaggio sul Barcellona, oltre agli scontro diretti a favore. Il Bernabeu canta "Hey Jude", e la canzone dei Beatles è diventata la colonna sonora di questa Liga numero 36 che il Madrid non ha ancora vinto ufficialmente, ma è solo questione di tempo. (La Gazzetta dello Sport)

In merito all’episodio capitato sull’1-1 della sfida del Bernabeu, conclusasi con la vittoria dei Blancos per 3-2, è intervenuto questo pomeriggio il presidente dei bluagrana, Joan Laporta. (Calcio e Finanza)