L'Italvolley e la partita perfetta: schiantati i russi, ora vola in semifinale

Corriere della Sera SPORT

C'è solo una scuola: ed è quella del talento. L'Italia del volley lo ricorda alla Russia in una sera di metà ottobre, a Busto Arsizio, quando batte i ragazzi di Mosca per 3-0 (25-20, 25-19, 25-19) e conquista la semifinale dell'Europeo. Fa niente se ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

I russi tornano alla formazione originale e l'Italia continua a forzare molto il servizio; Zaytsev, Lanza e Juantorena sbriciolano la difesa avversaria, i russi non si riprendono e il match si conclude con una strepitosa vittoria azzurra per 3 set a 0 ... (Stadio24.com)

Ora si va a Sofia in Bulgaria a giocare la semifinale contro la sorpresa del torneo: la Slovenia di Andrea Giani, capace di sconfiggere la Polonia campione del mondo. L' Italia si riscatta subito ... (Rosa Rossa)

Busto Arsizio - Diversi contatti avviati, molte richieste d’informazioni, qualche trattativa impostata (Varese Report)

Dall'altra parte del tabellone, nelle due gare di Sofia, la Polonia incontrerà la Slovenia di ... (Rosa Rossa)

Otto i convegni di trotto assegnati al Visarno, fra cui lo storico Premio Cupolone. (Nove da Firenze)

La World Cup e la qualificazione olimpica non sono stati un fuoco di paglia casuale; la Nazionale di volley maschile si è ritrovata davvero e continua a confermare il trend positivo anche a questo Campionato Europeo, migliorandosi partita dopo partita. (VAVEL.com)