La malascuola del governo Renzi

rassegna.it INTERNO

La riforma ancora non approda in parlamento, resta il nodo dei precari. Pantaleo (Flc Cgil): "Il ddl va radicalmente cambiato, perché peggiora la qualità della scuola anziché migliorarla. La contrattazione deve essere difesa, ma c'è già un fronte comune". (rassegna.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi sorprendono, invece, il tono e il taglio della loro uscita pubblica, perché, come è noto, le regole in discussione non dipendono dal sindaco né,... Lo faremo senz’altro e ascolterò come sempre le loro opinioni e le loro informazioni. (Bologna 2000)

I lavoratori incrociano le braccia: sono senza stipendi e l'ente rischia una decurtazione dei fondi. Tags: Formazione, Ciapi, Progetto Prometeo ... (Quotidiano di Sicilia)

Nel quadro delle mobilitazioni unitarie proclamate da Flc Cgil, Cisl scuola, ... (Primonumero.it)

No alle trivellazioni Uno dei nodi critici riguarda il tema dell’estrazione petrolifera sul nostro territorio, rilanciata dal provvedimento... (Corretta Informazione)

La riforma della scuola targata Renzi-Giannini, così com'è strutturata, "farà male alla scuola". E nella protesta ... (Brescia Oggi)

CGIL, CISL, UIL, SNALS Confsal e GILDA Unams lo reclamano a gran voce con un presidio davanti a Montecitorio il 25 marzo. “La stabilizzazione è un diritto per chi è nelle GAE”. (StatoQuotidiano.it)