CINA. La nuova fabbrica CYBINT di Pechino

AGC COMMUNICATION ESTERI

La Cina ha appena iniziato i suoi piani per diventare una “cyber powerhouse”.

La missione principale del centro è la National Cybersecurity School, la cui prima classe di 1.300 studenti si diplomerà nel 2022.

Dal 2017, sta costruendo un National Cybersecurity Center: un campus di 40 km quadrati a Wuhan che servirà come scuola, laboratorio di ricerca, incubatore e coltivatore di talenti.

I militari si basano su reti interconnesse per operare come un sistema unificato, o “sistema di sistemi”. (AGC COMMUNICATION)

Su altre testate

La maggior parte delle opere è appesa nella parte bassa delle pareti, non all’altezza degli occhi per gli umani, ma all’altezza degli occhi per i cani Il centro commerciale Harbour North di Hong Kong ospita la mostra “Dog Art Gallery”, con le opere d’arte esposte all’altezza degli occhi dei cani. (LaPresse)

Milano, 27 lug. (LaPresse) – Chiusura in deciso calo per le Borse asiatiche, su cui pesa l’ennesimo affondo delle autorità cinesi contro il settore hi-tech. (LaPresse)

L’inflazione Usa è balzata al 5,4% e il mercato stima un inasprimento dei tassi prima di quanto previsto dalla stessa Fed. A spingere le azioni sono state soprattutto le indicazioni della Banca centrale europea, che rimarrà ancora molto morbida e accomodante a supporto dell'economia (Notizie - MSN Italia)

Le Borse europee aprono in territorio negativo, in vista di una settimana particolarmente impegnativa tra una pioggia di trimestrali societarie e diversi dati importanti, senza dimenticare la riunione di politica monetaria della Federal Reserve. (Yahoo Finanza)

Altre tensioni sul mercato cinese arrivano dalla stretta, sempre da parte del governo, sui veicoli di finanziamento delle amministrazioni locali…. STRETTA CINESE. La stretta del governo cinese sul comparto educazione è uno dei fattori che sta zavorrando i listini di Shanghai e Hong Kong, che quando manca poco alla chiusura perdono rispettivamente il 2,3 e il 3,3%. (Benzinga Italia)

Milano, 27 lug. (LaPresse)