Mondiali: polemica su invasore di campo

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 2 LUG - Polemiche all'indomani dell'ennesima invasione di campo di Mario Ferri, detto "Falco", compiuta stavolta nel match mondiale fra Belgio e Usa. "È una vergogna: questa persona è il peggiore esempio e va punita", tuona il segretario ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri il giovane è stato protagonista di un'invasione di campo, l'ennesima della sua carriera, durante il match ... "Questa persona è l'esempio peggiore. (Adnkronos)

E' stato liberato dopo molte ore trascorse in cella Il noto "invasore" italiano Mario Ferri detto Il Falco, che l'altro giorno è entrato ieri in campo nel corso di Belgio-Usa mostrando la sua solita maglietta col logo di Superman con due magnifiche scritte: salvate i ... (ReSport)

Mario Ferri, l'uomo che è entrato in campo durante Belgio-USA sarà allontanato dal paese sudamericano. Letto 0. (TicinOnline.ch)

Mondiali: 'Falco',tra 2 giorni processo. PESCARA, 2 LUG - "Dopo essere stato trattenuto per 4 o 5 ore nello stadio, mi hanno rilasciato, ma non mi hanno ridato il passaporto. (Rai Sport)

Dopo l'invasione di campo durante l'ottavo di finale Belgio-Stati Uniti disputato all'Arena Fonte Nova di Salvador Mario Ferri, meglio noto con il soprannome di 'Falco' è stato espulso dal Brasile. (Adnkronos)

Brasile 2014, la vergogna dell'invasore italiano: si finge disabile per entrare allo stadio (La Repubblica)