Se Montezemolo 'volasse' via

Quotidiano.net ECONOMIA

E' rispuntata in queste ore la voce che vuole LCDM, alias Luca Cordero di Montezemolo, alla presidenza della nuova Alitalia 'abbinata' a Etihad. Ne avevo già parlato qui, tempo addietro. Non ho competenza in materia di trasporto aereo, a parte il fatto che ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente non ha alcuna intenzione di lasciare Maranello. E' per questo che, anche se è stato l'uomo che ha tessuto le fila della trattativa fra Etihad e Alitalia, non sarà il presidente di Alihad, la nuova compagnia ... (OmniCorse.it)

Resterà alla Ferrari il Presidente Luca di Montezemolo, nonostante un chiacchierato raffreddamento dei rapporti fra i vertici di FCA, Sergio Marchionne e John Elkann ed il Numero 1 di Maranello. (Quattroruote)

Convinte le banche creditrici, imposti taglie e contratti ai dipendenti, trovata la soluzione per evitare a Poste Italiane di essere responsabile di una gestione alla quale non aveva partecipato, alle 14.12 ... (Dedalo News)

A poche ore dalla firma dell'accordo per l'ingresso della compagnia emeratina in quella italiana, prevista per venerdì 8 agosto 2014, il giornale online Affaritaliani.it rilancia l'indiscrezione di un cambio al vertice della nuova Alitalia: Luca Cordero di ... (TrasportoEuropa)

E' stato lo stesso Luca Cordero di Montezemolo a smorzare ogni voce di un un suo possibile abbandono della presidenza di Maranello per "volare", è proprio il caso di dirlo, al vertice di Alihad, la nuova compagnia aerea nata dalla ... (Sportevai.it)

Montezemolo e l'ipotesi di presidenza della nuova Alitalia. Il Presidente avrebbe agito da “facilitatore” dell'accordo per conto di Etihad, la compagnia anche sponsor della Ferrari in F1. (Motori Fanpage)