Le imprese metalmeccaniche lecchesi tengono e rilanciano

ResegoneOnline ECONOMIA

La fabbrica di ieri era una ciminiera fumante attorniata da un nugolo di basse costruzioni grigie; quella di oggi, un palazzo ingentilito da specchi e circondato da ordinate aiuole; quella di domani un gruppo di uomini impegnati ad elaborare idee e progetti. In questa suggestiva immagine di quello che è già... (ResegoneOnline)

Su altre testate

È allarme per una crisi senza fine nel settore delle costruzioni. In Emilia-Romagna, nel terzo trimestre del 2014, il volume d'affari affonda: -6,7 per cento. (Il Ghirlandaio)

Siete belli comodi comodi sulla […] The... Bella domanda. (aciclico magazine)

L’innovazione come leva competitiva per le imprese nel misurarsi con la concorrenza globale. (Bologna 2000)

Undici domande, undici questioni su Rete Imprese Italia chiede risposte, concrete, alle amministrazioni locali in merito ai bilanci di previsione. Sullo sfondo un solo, grande, tema: il sostegno alle imprese, il rilancio dell’economia che significa, anche, la tenuta di occupazione e welfare. (Bologna 2000)

Colpite le imprese di tutte le dimensioni. E' allarme per una ... (PiacenzaSera.it)

Fornisce chiavi di lettura e possibili soluzioni il Rapporto sull’innovazione in Emilia-Romagna, giunto all’ottava edizione, promosso da Unioncamere Emilia-Romagna nell’ambito di un progetto di sistema camerale... (Bologna 2000)