Diamante, pesante intimidazione al sindaco Gaetano Sollazzo

La Prima Pagina INTERNO

Fatta esplodere una bomba carta contro l’auto del sindaco del centro cosentino. Gaetano Sollazzo è stato eletto nelle ultime elezioni amministrative e sostenuto dalla lista civica “La Città del Sole”. E’ stato lo stesso Sollazzo ad avvertire i Carabinieri, che hanno iniziato le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Mondragone per accertare la ... - (Adnkronos) - Due italiani sono stati fermati perché ritenuti responsabili del ferimento di due nigeriani avvenuto ieri a Castel Volturno, nel casertano. (Tiscali)

Nel centro del Casertano è scoppiata una rivolta, con circa 200 immigrati che sono scesi in strada dando fuoco a ... (Corrispondenti.net)

Una giornata di tensione dopo una serata di violenza, a Pescopagano frazione di Castel Volturno. Immigrati e abitanti del grande centro sul litorale domizio si sono fronteggiati a lungo, separati dalle forze dell'ordine. (Avvenire.it)

Secondo quanto si è appreso, si tratterebbe di un uomo, vestito, dall’età apparente tra i 50 e i 60 anni. L’allarme è scattato intorno alle 6.30 quando alcune persone... (Latina24ore.it)

Immigrati feriti da italiano nel Casertano, scatta rivolta Resta bloccata la statale domiziana ma si allenta la tensione a Castel Volturno. (Stretto web)

Domiziana paralizzata dalla protesta dei residenti italiani: «Ci sentiamo abbandonati». Domenica sera il ferimento di due africani e l'esplosione della rabbia della comunità extracomunitaria. (La Citta di Salerno)