Scooterino, a Roma arriva il moto sharing in stile Uber

Scooterino, un app californiana nata dall'idea di un italoamericano, consente di accordarsi tra privati per un passaggio in scooter nella città eterna a fronte di un piccolo rimborso spese. Dall'idea di Oliver Page, 22 anni, nato a Roma da genitori americani, ... (KeyforWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Prendete il motorino in condivisione! Da oggi chiedere un passaggio è a portata di app! (greenMe.it)

Scooterino sta per arrivare ufficialmente a Roma con l'obiettivo di mettere in contatto chi si sposta in motorino nella capitale. E' già possibile accedere al sito ... (GreenBiz.it)

Nata dall'idea di Oliver Page, 22 anni, nato a Roma da genitori americani, grazie a Scooterino, potrete usufruire di un passaggio in scooter per... (Bigodino.it)

Scooterino è ... La nostra app mette in contatto passeggeri e scooteristi che vanno nella stessa direzione, e permette di condividere tragitto e spese. (Newsgo)

Pubblicato il 30 marzo 2015 09:10 | Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2015 09:11. Un'app mette in contatto chi ha un motorino e persone che devono spostarsi nella Capitale. (Blitz quotidiano)

L’hanno già scaricata in 54.000 e ora permette anche di segnalare, in maniera anonima ma georeferenziata, i rifiuti abbandonati in tutti i Comuni con più di 30.000 abitanti gestiti da Hera. (La Prima Pagina)