Inter Campione d'Italia, festa grande in centro a Treviso. Brindisi doppio per il Club di Canizzano che compie 30 anni

Inter Campione d'Italia, festa grande in centro a Treviso. Brindisi doppio per il Club di Canizzano che compie 30 anni
ilgazzettino.it SPORT

L'Inter è campione d'Italia per la ventesima volta: anche i tifosi nerazzurri della Marca ieri sera hanno festeggiato l'agognata seconda stella. Una festa doppia per l'Inter club di Canizzano che ha compiuto 30 anni di vita. IL PREMIO Sentire la voce di San Siro mentre gli spalti si riempiono è sempre un'emozione. Figurarsi quando lo speaker scandisce il tuo nome. E' stato celebrato proprio così il 30esimo compleanno dell'Inter club Giacinto Facchetti di Canizzano. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Vitiello) A notte fonda anche i giocatori nerazzurri sono arrivati in centro per festeggiare con i tifosi e si sono affacciati dalla terrazza Aperol (Dall'inviato D. (fcinter1908)

"Wow, 20. Che numero! 20 Scudetti. 116 anni e ora finalmente siamo qui. Oggi è un giorno speciale, un giorno storico per tutta la Famiglia Nerazzurra. Il giorno in cui abbiamo il cuore pieno di gioia perché l’Inter ha raggiunto un traguardo a cui solo pochi possono ambire. (Tutto Juve)

Diversi i personaggi dello spettacolo a parlare dell’Inter, da Savino a Giacomo Poretti, passando anche per Enrico Bertolino. Il comico pensa al futuro. (Inter-News)

Zhang celebra lo Scudetto dei debiti: "Ci ripaga di tutti i nostri sforzi. Continuiamo questo viaggio meraviglioso"

Denzel Dumfries, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' dopo il derby Milan-Inter, 33^ giornata della Serie A 2023-2024 Francesco Aliperta Redattore 23 aprile - 00:45 (Pianeta Milan)

Dopo la vittoria-scudetto nel derby, Simone Inzaghi è pazzo di gioia e si gode il trionfo rendendo omaggio ai suoi giocatori. "E' una bellissima sensazione, abbiamo fatto qualcosa di incredibile ed è giusto condividerlo con tante persone - ha spiegato il tecnico dei Campioni di Italia -. (Sport Mediaset)

I calciatori vanno messi nelle condizioni di rendere al meglio. Ed è quel che è accaduto all’Inter. Nonostante i debiti e la precarietà Marotta ha guidato la nave Inter nella tempesta finanziaria. Lo scudetto è suo e di Inzaghi (IlNapolista)