Vaccini, in arrivo oltre 7mila dosi di Moderna: domani la distribuzione in tutta la Calabria

Gazzetta del Sud - Edizione Calabria SALUTE

Arriveranno nella mattinata di domani, venerdì 7 maggio, a Cosenza, altri 7.100 vaccini Moderna destinati alla Calabria.

La fornitura alle strutture ospedaliere avverrà anche questa volta in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri e l'Esercito Italiano

I furgoni Sda, corriere di Poste italiane, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna i vaccini e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le seguenti destinazioni finali: Crotone, Lamezia Terme, Vibo Valentia e Melito Porto Salvo (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La fornitura alle strutture ospedaliere avverrà anche questa volta in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e l’Esercito Italiano I furgoni Sda, corriere di Poste italiane, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna i vaccini e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le seguenti destinazioni finali: Crotone, Lamezia Terme, Vibo Valentia e Melito Porto Salvo (Zoom24.it)

I tempi dell'allargamento a tutti gli ultra 50enni dipendono anche dalla risposta dei 100 mila della fascia 55-59 anni, categoria a cui sono riservati al momento in via preferenziale i vaccini a mRNA, Pfizer o Moderna. (TGR – Rai)

La fornitura alle strutture ospedaliere avverrà anche questa volta in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e l’Esercito Italiano I furgoni Sda, corriere di Poste italiane, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna i vaccini e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le seguenti destinazioni finali: Crotone, Lamezia Terme, Vibo Valentia e Melito Porto Salvo (CatanzaroInforma)

In termini organizzativi dovranno valutare le singole regioni ma chi ha già gli appuntamenti fissati per Pfizer e Moderna, dunque è prenotato, dovrebbe vederseli confermati. Pur di non superare i 42 giorni, che è appunto il limite ora stabilito dal ministero della Salute. (Vanity Fair Italia)

Vaccini Lazio, la Regione: «Dosi a 30enni entro luglio. 7 Maggio 2021. di Lorenzo De Cicco. (Lettura 2 minuti). . . . Nel Lazio i richiami dei vaccini anti-Covid non slittano. (ilmessaggero.it)

Si tratta di un guadagno di 2,84 dollari per azione: meglio del consenso, che prevedeva un profitto pari a 2,2 dollari. Il fatturato, nonostante la crescita enorme, ha comunque mancato la stima di 2,06 miliardi di dollari elaborata dagli analisti FactSet. (Milano Finanza)