Vaccini anti-Covid, in arrivo domani in Calabria 7.100 dosi di Moderna

LaC news24 SALUTE

I furgoni di Poste italiane, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna i vaccini e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le seguenti destinazioni finali: Crotone, Lamezia Terme, Vibo Valentia e Melito Porto Salvo.

La fornitura alle strutture ospedaliere avverrà anche questa volta in collaborazione con i carabinieri e l'esercito italiano

Arriveranno nella mattinata di domani, venerdì 7 maggio, a Cosenza, altri 7.100 vaccini Moderna destinati alla Calabria (LaC news24)

La notizia riportata su altri giornali

I tempi dell'allargamento a tutti gli ultra 50enni dipendono anche dalla risposta dei 100 mila della fascia 55-59 anni, categoria a cui sono riservati al momento in via preferenziale i vaccini a mRNA, Pfizer o Moderna. (TGR – Rai)

Si tratta di un guadagno di 2,84 dollari per azione: meglio del consenso, che prevedeva un profitto pari a 2,2 dollari. Il fatturato, nonostante la crescita enorme, ha comunque mancato la stima di 2,06 miliardi di dollari elaborata dagli analisti FactSet. (Milano Finanza)

In Campania la proroga a 42 giorni per il richiamo dei vaccini Pfizer e Moderna sarà applicata a chi fa la prima dose a partire dalla prossima settimana. Tutti coloro che sono stati o saranno vaccinati fino a domenica continueranno a ricevere il richiamo dopo 21 giorni, mentre per i nuovi vaccinati saranno applicate le 6 settimane previste da ieri nella raccomandazione del Cts (Il Mattino)

In arrivo in Calabria un nuovo carico di vaccini Moderna. La fornitura alle strutture ospedaliere avverrà anche questa volta in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e l’Esercito Italiano (Zoom24.it)

La fornitura alle strutture ospedaliere avverrà anche questa volta in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e l’Esercito Italiano Arriveranno nella mattinata di domani, venerdì 7 maggio, a Cosenza, altri 7.100 vaccini Moderna destinati alla Calabria (CatanzaroInforma)

Il Ministero della Salute ha appena raccomandato di rinviare la seconda dose di Pfizer e Moderna a 42 giorni, ma la Regione conferma le vecchie date. In serata l’assessore D’Amato ha rimesso in riga la Asl: «È stato un errore di comunicazione, le iniezioni dai medici di base andranno avanti» (ilmessaggero.it)