Lo sfogo di Galan in carcere: «Ho chiuso con la politica»

Corriere della Sera INTERNO

«Mai avrei immaginato che la Camera votasse così»: l’ex ministro a Opera senza libri. Da leggere ha solo l’ordinanza (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

“Mai avrei immaginato che la Camera votasse così”. E aggiunge: “Dopo ... (Termometro Politico)

A spiegarlo ... (Italia Oggi)

(ANSA) - MILANO, 23 LUG - Giancarlo Galan, arrestato ieri nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Venezia sul Mose, verrà interrogato per rogatoria venerdì in mattinata nel carcere di Opera dal Gip di Milano Cristina Di Censo. (Tiscali)

(ANSA) - VENEZIA, 24 LUG - Giancarlo Galan ha ricevuto oggi la sua prima visita nel reparto ospedaliero del carcere di Opera, quella dell'avv. Un colloquio di circa un'ora, sui cui contenuti Ghedini ha mantenuto il ... (Tiscali)

Domani - per la prima volta da quando è finito nell'inchiesta Mose - l'ex ministro sarà di fronte nel carcere di Opera al Gip che lo sentirà per rogatoria nell'interrogatorio di garanzia. (TgVerona)

Il Riesame avra' una settimana di tempo per esprimersi. Gli avvocati difensori di Giancarlo Galan Antonio Franchini e Niccolo' Ghedini hanno presentato oggi al Tribunale della liberta' di Venezia l'istanza di scarcerazione per il loro assistito. (Adnkronos)