Galan in carcere non risponde al gip ma consegna un memoriale

La Stampa INTERNO

L’ex ministro Giancarlo Galan, da quanto si è saputo, non ha risposto alle domande del gip di Milano nell’interrogatorio di garanzia ma attraverso i suoi legali ha depositato una memoria difensiva scritta di suo pugno di 35 pagine con allegata numerosa documentazione anche relativa alla ristrutturazione della sua villa e ai conti correnti. Inoltre,... (La Stampa)

Su altri giornali

Niccolò Ghedini, del suo collegio difensivo. Un colloquio di circa un'ora, sui cui contenuti Ghedini ha mantenuto il ... (Tiscali)

Lo si è appreso in ambienti ... (Tiscali)

Il Riesame avra' una settimana di tempo per esprimersi. Gli avvocati difensori di Giancarlo Galan Antonio Franchini e Niccolo' Ghedini hanno presentato oggi al Tribunale della liberta' di Venezia l'istanza di scarcerazione per il loro assistito. (Adnkronos)

“Mai avrei immaginato che la Camera votasse così”. Lo sfogo amaro – riportato dal 'Corriere della Sera' – è di Giancarlo Galan, dopo il via libera concesso dalla Camera dei Deputati al suo arresto per il coinvolgimento nella vicenda Mose. (Termometro Politico)

Domani - per la prima volta da quando è finito nell'inchiesta Mose - l'ex ministro sarà di fronte nel carcere di Opera al Gip che lo sentirà per rogatoria nell'interrogatorio di garanzia. (TgVerona)

A spiegarlo ... (Italia Oggi)