Florida: esplosione in carcere, 2 morti e 150 feriti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Miami, 1 mag. - Due detenuti sono morti e 149 persone sono rimaste ferite a causa di un'esplosione, probabilmente dovuta ad una fuga di gas, in un carcere della Florida. Lo riferiscono i medi americani citando il capo dei pompieri e fonti ospedaliere. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

L'esplosione ha scosso le abitazioni nel raggio di circa 4 chilometri e le autorità sono state costrette nelle ore ... Tra i feriti, dicono le fonti, ci sono sia detenuti sia guardie della sicurezza. (PUPIA)

Una violenta esplosione ha interessato un carcere della Florida che è stato sgombrato. Esplosione in un carcere -Redazione- Era tarda serata sulla costa orientale degli Stati Uniti, prime ore del mattino in ... (Articolotre)

150 i feriti tra detenuti e personale carcerario. 2 persone hanno perso la vita in Florida, in un carcere, dopo una esplosione dovuta probabilmente a una fuga di gas. (L'Occidentale)

Una feroce esplosione si è verificata in una prigione della Florida, causando 2 morti e 150 feriti. Al momento dell'incidente 600 detenuti erano in carcere. (Fidelity News)

Commenta ora! Attualità, Esteri · 5/01/2014 11:24:00 AM. A+ A-. (Giornale di Puglia)

Sono tra i 100 e i 150 invece i feriti a Pensacola. Un'esplosione, forse causata da una fuga di gas, ha provocato la morte di due persone ieri sera, mercoledì, in un carcere in Florida. (RSI.ch Informazione)