Unioni civili, Bagnasco: «Impossibile omologarle alla famiglia»

Palermomania.it INTERNO

«Le unioni civili non possono essere omologate alla famiglia perché sono realtà diverse». È il pensiero del presidente della Conferenza episcopale italiana, monsignor Angelo Bagnasco, che continua il pressing su governo e maggioranza in merito alle ... (Palermomania.it)

Su altri giornali

Lo ha detto Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, a Radio Vaticana. GENOVA - "I funerali di Casamonica siano una provocazione che spinga a scegliere la legalità". (Primocanale)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner ... (Adnkronos)

I conti sull’ipotesi di maggioranze ad hoc (Corriere della Sera)

Angelo Bagnasco, a Radio Vaticana. Lo ha detto il presidente Cei, il card. (Genova24.it)

In un'intervista a Radio Vaticana il cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Conferenza Episcopale Italiana, ha confermato le posizioni espresse negli ultimi mesi riguardo alle tanto dibattute unioni civili. (Rosa Rossa)

Bisogna riconoscere la diversità delle realtà, e quindi, trattare le singole realtà secondo ... Famiglia e unioni civili «sono cose diverse, essendo realtà diverse. (Avvenire.it)