Morte di Mattia Giani, aperto un fascicolo dalla Procura di Firenze

gonews SPORT

È stato aperto un fascicolo dalla Procura di Firenze sulla morte di Mattia Giani, l'attaccante del Castelfiorentino che domenica 14 aprile, ha accusato un malore durante una partita con il Lanciotto ed è deceduto lunedì mattina all'ospedale di Careggi. Si tratta di un fascicolo modello 45 - per atti non costituenti notizia di reato e al momento senza indagati. Per domani era stato fissato a Careggi il riscontro diagnostico che è stato sospeso, in attesa che la procura disponga l'autopsia. (gonews)

Ne parlano anche altri giornali

“Siamo distrutti ma ora vogliamo la verità: presenteremo una querela perché vogliamo capire come è morto nostro. E che la prima ambulanza del 118 è arrivata senza medico dopo 15 minuti. (CalcioNapoli1926.it)

All'indomani del triste annuncio della morte di Mattia Giani, calciatore del Castelfiorentino United che nella giornata di domenica aveva accusato un malore nel corso della sfida contro il Lanciotto C (TUTTO mercato WEB)

Omicidio colposo è l'ipotesi di reato su cui indaga la procura della Repubblica di Firenze per la morte di Mattia Giani, il calciatore 26enne del Castelfiorentino che domenica 14 aprile ha accusato un malore durante una partita con il Lanciotto ed è deceduto poi lunedì mattina all'ospedale di Careggi (l'Adige)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

La morte di Mattia Giani, l’attaccante classe ’98 del Castelfiorentino che ha accusato un malore in campo domenica nella sfida di Eccellenza toscana contro il Lanciotto, ha sconvolto tutti. Dolore, incredulità e volontà di fare chiarezza. (La Gazzetta dello Sport)

Mattia Giani, le toccanti parole della fidanzata Sofia sui social Il ricordo dell'allenatore (Virgilio Notizie)