Ryanair: "Tasse troppo alte". Tagiati 600 posti, chiuderà le basi di Alghero e Pescara

Quotidiano.net ECONOMIA

Roma, 2 febbraio 2016 - Annuncio choc di Ryanair: previsto il taglio in Italia 600 posti di lavoro a causa dell'aumento di due euro e 50 delle tasse aeroportuali. La compagnia irlandese low cost chiuderà le sue basi di Alghero e Pescara, e taglierà ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Ad annunciarlo la stessa compagnia che ha spiegato la decisione con "l'illogica ... (Rai News)

Ryanair, per far fronte alle rotte previste dalla programmazione estiva in Sicilia, organizza nuovamente i "Recruitment Days", giornate dedicate ai colloqui [...] (Balarm.it)

Ryanair ha avvertito del danno che l'aumento delle tasse municipali avrà negli aeroporti regionali italiani, che perderanno non solo rotte e traffico, ma anche i visitatori alto spendenti che Ryanair porta in queste regioni, oltre ai posti di lavoro ... (Rosa Rossa)

Un airbus della Ryanair. Critiche al governo da parte del direttore commerciale della compagnia low cost. (La Nuova Sardegna)

Milano - Nove nuove rotte, che porteranno a 65 le destinazioni coperte, e l'obiettivo di continuare a crescere sia all'aeroporto di Orio al Serio che a Malpensa: Ryanair annuncia un inverno "record" da Milano, dove trasportera' nel 2016 oltre 10,5 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ryanair chiude le basi di Pescara e Alghero e sospende i collegamenti da Crotone. (L'Agenzia di Viaggi)