Travolti da un'auto mentre tornavano dallo stadio: morti padre e figlio

il Giornale INTERNO

Erano andati allo stadio, per la partita tra Roma e Bayern Monaco. Ma mentre tornavano a casa lo scooter su cui viaggiavano un 38enne e il figlio di appena 7 anni è stato travolto da un'auto che ha invaso la carreggiata opposta in via Nomentana, alle porte ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Ad avere la peggio Agostino D’Agostini, 61 anni, originario di Belluno e residente…Continua a leggere → Il bilancio è di un morto e tre feriti nello scontro frontale tra due auto, una delle quali si è ribaltata sulla carreggiata. (La Prima Pagina)

L'uomo sarebbe risultato negativo ai test alcolemici. A causare lo schianto potrebbe essere stata l'alta velocità dell'auto, ma le indagini sono ancora in corso da ... (Momento-sera)

Panorama · News · Cronaca; Roma, il dramma dopo la partita. 22 ottobre 2014. (Panorama)

L' incidente si è verificato su un tratto della via Nomentana, tra Santa Lucia e Mentana. In un incidente stradale sono morti un bambino, Cristian, di 7 anni e suo padre, Stefano De Amicis, 38 anni. (Il Messaggero)

- Tragico incidente ieri sera su via Nomentana in localita' Fonte Nuova, alle porte della capitale, dove hanno perso la vita padre e figlio di 7 anni in sella a uno scooter di ritorno dallo stadio Olimpico dove avevano assistito alla partita ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stefano De Amicis e il figlio ... Roma, 22 ott. (TMNews)