La famiglia Touil copre il marocchino arrestato per l'attentato del Bardo

il Giornale INTERNO

Per i familiari il 18 marzo era in Italia. La madre: "Come si può andare in Tunisia senza avere documenti?". Ma la denuncia è posteriore alla strage. Chiara Sarra - Mer, 20/05/2015 - 17:24. commenta ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Foto: La combo mostra, a destra, la foto segnaletica fornita dalla Polizia di Stato di Abdelmajid Touil e, a sinistra, una immagine del ragazzo marocchino, uno dei presunti autori materiali dell'attentato al museo del Bardo a Tunisi, prima di sbarcare il 17 ... (Panorama)

Touil il giorno della strage, il 18 marzo, ma anche i giorni immediatamente precedenti e quelli ... (Avanti!)

Ma a guardarla da questo complesso scolastico omnicomprensivo, un prefabbricato di cemento a Trezzano sul Naviglio appena fuori Milano, Istituto associato Roberto ... Più che un terrorista, sarebbe stato Mandrake. (La Stampa)

"E' un trafficante d'armi...ha portato le armi per gli ... Lo ha rivelato un fonte ufficiale tunisina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Milano, 21 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

​Abdel Majid Touil, il marocchino sospettato di essere coinvolto nella strage di Tunisi, arrestato ieri, è giunto a Porto Empedocle dopo essere stato soccorso su un barcone lo scorso 17 febbraio: dopo fotosegnalamento e impronte, il questore di Agrigento ne ... (Avvenire.it)