Squinzi: Jobs act è passo avanti ma senza ripresa è astrazione

Tendenze online INTERNO

Venezia, 28 mar. (askanews) - Il Jobs act è un "passo avanti" e il giudizio di Confindustria è "assolutamente positivo". Tuttavia, il Jobs act "non basta a far ripartire il Paese" e se questo non torna a cresce "rimane un'astrazione". Lo ha detto il presidente di ... (Tendenze online)

La notizia riportata su altri media

Lo ha sottolineato il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, concludendo i lavori della Biennale di Piccola ... - I sindacati "hanno sicuramente responsabilita'" nell'attuale situazione economica dell'Italia "perche' hanno frenato tutto". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Solo lo Jobs Act non basta per far ripartire il Paese.Senza la crescita il Jobs Act resta una astrazione". (AdnKronos) - Venezia. (Sardegna Oggi)

Così il leader di ... (Rai News)

L'attacco alle organizzazioni dei lavoratori e, in particolare, alla Fiom-Cgil, che è in piazza a Roma ... Venezia, 28 mar. (FIRSTonline)

Venezia (askanews) - Dalla Biennale della Piccola Industria di Confindustria a Venezia il leader degli industriali, Giorgio Squinzi, attacca i sindacati, che "hanno una responsabilità per la situazione in cui versa il Paese e perché hanno frenato le riforme". (Corriere Nazionale)

In termini di democrazia è positivo. Mi auguro solo che questo nuovo soggetto ... (Corriere dello Sport.it)