Storace attacca Fini dopo sequestro dei beni: Dovrebbe spararsi

LaPresse INTERNO

"Se l'induzione al suicidio non fosse reato, suggerirei a Fini di spararsi. Diceva di essere un coglione. Forse qualcosa di peggio?". Lo scrive su Facebook Francesco Storace, ex compagno di partito di Fini in Alleanza Nazionale, accompagnando al ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Gianfranco Fini aveva un ruolo «centrale», decisionale, «artefice» nel riciclare tra Europa e Antille i proventi del mancato pagamento delle imposte sul gioco on-line e sulle video-lottery del re delle slot Francesco Corallo. (La Stampa)

Il sequestro preventivo riguarda due polizze vita riconducibili a Fini ... (AlgheroNewsGroup)

La Guardia di Finanza ha proceduto al sequestro di due assicurazioni sulla vita che erano di proprietà diGianfranco Fini per un totale di un milione di euro. (InfoCatania)

Per questo ieri è arrivato il sequestro delle polizze. Secondo il GIP il politico era a conoscenza delle intenzioni di Tulliani sulla casa di Montecarlo. (next)

Così afferma il gip Simonetta D'Alessandro in un passo ... (askanews) – “Una vicenda dalle implicazioni inquietanti, il cui disvelamento pare, ad oggi, ancora solo embrionale, pur se foriero di imprevisti e piuttosto tumultuosi sviluppi”. (askanews)

commenta ... Il ruolo «centrale» dell'ex presidente della Camera nel business di Corallo. (Wikipedia)