Caccia ai libri scolastici. La scelta cade sempre più sul web

Gli italiani, infatti, preferiscono sempre più acquistare sul web i testi di scuola,per evitare le code. Padova campionessa degli acquisti sul web. A fare la scoperta è stato il sito Amazon.it che ha stilato una classifica secondo cui Padova, Vicenza e Roma sono le ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Amazon, grazie al suo canale online, permette di acquistare libri in tempi utili e ad un prezzo conveniente e soprattutto permette di evitare le infinite code che si formano nei negozi, perché si sa l'estate è il periodo dedicato alla lettura sotto l'ombrellone ma ... (GraffioTech)

La divisione nostrana del colosso del commercio elettronico Amazon ha lanciato l'Operazione 15 e lode, un'offerta grazie alla quale si potranno acquistare i testi scolastici per ben 360 mila classi italiane potendo usufruire di uno sconto pari al 15% sul prezzo ... (TouchBlog)

E' iniziata la caccia ai testi scolastici ai prezzi migliori. (Assodigitale)

E’ una specie di percorso di lettura a ostacoli ma anche godereccio. Le Sultane (Elliot edizioni) della scrittrice Marilù Oliva sono tre bolognesi … Continua a leggere → (L'America Latina)

Estate, tempo di libri, di letture sotto l'ombrellone, ma anche di caccia ai testi scolastici in tempo utile e ai prezzi migliori. (La Stampa)

Estate, tempo di libri sotto l’ombrellone ma anche di caccia ai testi scolastici che sempre di più si acquistano online per evitare le code. (Latina24ore.it)